Cultura

 

Area dedicata agli studi ed alle ricerche realizzate dall’Ing. Gianni Carluccio. L’amore e la grande passione per la Cultura Salentina inizia ad assumere una parte rilevante nella vita di Gianni Carluccio sin dalla giovane età. La radicata consapevolezza di appartenere ad un territorio straordinariamente dotato di un immenso patrimonio culturale ha continuato a coinvolgerlo in numerose iniziative a tutela e salvaguardia della nostra identità.

 

Cliccando su "CULTURA SALENTINA" vi verranno riproposti in forma riepilogativa tutti i lavori che sono stati inseriti in questo sito.

 

CULTURA SALENTINA

 

 

© Testi e foto, laddove non diversamente indicato, sono di proprietà dell’Ing. Gianni Carluccio. E’ vietata la riproduzione anche parziale senza una preventiva autorizzazione dell’Autore.

 

 

8 pensieri su “Cultura

  1. Caro Gianni
    ho guardato un po’ tutto il sito, anche se non molto esperto di Web ,complimenti.
    Qui c’è una buona parte della Cultura del Salento e spero che possa essere preso in considerazione, oggi che andiamo in cerca di successi in campo culturale.
    Per quanto riguarda poi i primi articoli degli anni 80 su Quotidiano relativi alle scoperte di Vaste ed i Messapi ho già detto che meritavano di essere richiamati nei numeri speciali del Quotidiano in occasione del 35° del giornale in quanto documento della scoperta della vera storia del Salento, raccontata, attraverso la ricrca archeologica, per la prima volta ai salentini.
    Con affetto.
    Nicola

  2. Complimenti Gianni, bel lavoro e… grazie per le tante delicate e preziose gemme che ci hai regalato e continui a proporci.
    Qui ti ritrovo a volte protagonista e tal altre spettatore ma pur sempre attento cronista. Conoscendoti… non poteva essere diversamente !
    A presto
    nini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*