Ambiente

 

Area dedicata agli studi ed alle ricerche realizzate dall’Ing. Gianni Carluccio. L’amore e la grande passione per l’Ambiente inizia ad assumere una parte rilevante nell’ambito degli interessi di Gianni Carluccio a partire dagli anni ’80, quando, da iscritto al WWF, redige il progetto di recupero della Masseria Cesine, diventando Vice Responsabile dell’omonima Riserva Naturale, gestita dal WWF.  

  

Cliccando su "Ambiente" vi verranno riproposti in forma riepilogativa tutti i lavori che sono stati inseriti in questo sito.

 

A M B I E N T E

 

 

©  Testi e foto, laddove non diversamente indicato, sono di proprietà dell’Ing. Gianni Carluccio. E’ vietata la riproduzione anche parziale senza una preventiva autorizzazione dell’Autore.


2 pensieri su “Ambiente

  1. Carissimo Gianni,

    non potevo che cliccare subito su Ambiente- Le Cesine!
    Che splendide immagini, che colori e che bellissimi ricordi!
    Ne approfitto per augurare a te, Ida, Elena e Arianna un sereno Natale e un formidabole 2012!

    Con affetto

    Cosimo

    • Mio carissimo Cosimo,

      questi auguri austriaci mi hanno rallegrato, anche per il fatto che tu abbia cliccato subito su un nostro comune amore: “Le Cesine”. Quanti ricordi e quanti scatti fotografici. Il sito è ancora in allestimento e spero, appena libero da altri impegni, di incrementare la parte naturalistica con altre foto che ho già pronte. So che hai un Ospite illustre (cioè lo scopritore della Tomba di S. Filippo a Hierapolis di Frigia), ma non facciamo nomi per rispettare la privacy, comunque a capodanno l’Ospite illustre sarà con noi nella nostra bella Lecce.
      Auguroni a Daniela, ai suoi parenti, a Elena e Francesco ed ai tuoi cari genitori.

      Un forte abbraccio da noi tutti e auguroni,
      Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*