Oggi, a un mese da quello che è successo e che ha cambiato profondamente la nostra vita, sentiamo il bisogno di scrivere di Gianni. I giorni del dolore non sono passati, non passeranno, quelli dei ricordi sono arrivati. Tutto ciò che aveva importanza per Gianni doveva essere fermato nel tempo e poi condiviso, sia i fatti importanti sia quelli piccoli e privati con immagini che testimoniavano le sue passioni, le sue scelte, il suo smisurato amore per la vita, per la sua famiglia, la sua grande curiosità di sapere e di approfondire. Con questa forza ha attraversato il tempo e lo spazio. A noi resta ascoltarlo e pensarlo immortale, dentro di noi. Grazie a quanti in questi giorni ce lo hanno ricordato, all’affetto che ci hanno dimostrato e continuano a dimostrarci.
Ida, Elena, Arianna
COMMENTI
Adolfo Blattmann d’Amelj il 24 aprile 2017 alle 21:14 scrive:
Care Ida Elena ed Arianna,
mi associo anch’io al vostro pensiero.
Avete scelto la foto più giusta ed adeguata per ricordare Gianni: lo sguardo rivolto verso l’infinito ed il sorriso di chi sa di poter ivi trovare la pace che ha meritato nella sua vita terrena.
R.I.P.
Adolfo
Nico il 25 aprile 2017 alle 18:35 scrive:
Quante volte ho lasciato qui un commento su un suo articolo…
Sono felice di essermi trovato nel suo tempo e nel suo spazio!
Grazie Gianni.
Un abbraccio alle tre donne della sua vita.
Giordana D. il 7 giugno 2017 alle 13:33 scrive:
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Solo di recente ho avuto modo di consultare il sito, scoprendo con mia grande meraviglia dell’amicizia che legava il Prof. Carluccio al Prof. Pagliara del quale sono stata allieva.
Avendo recuperato un mio lavoro sulla Torre di Belloluogo ed il ninfeo (una tesina redatta nel lontano 2006), al fine di pubblicarne un estratto, vorrei sapere se esistono pubblicazioni recenti su Belloluogo e dove poterle consultare. Ho letto della giornata di studi tenutasi nel novembre 2014 e delle diverse iniziative promosse dal Prof. Carluccio.
Inoltre, vorrei richiedere alla famiglia l’autorizzazione per l’utilizzo di immagini fotografiche pubblicate sul sito, a completamento della documentazione fotografica in mio possesso.
In attesa di riscontro positivo alle mie richieste, porgo i miei più cordiali saluti.
Scrivi un commento