A distanza di un anno, ancora un ricordo di Tito Schipa presso l’Albergo Palazzo di Santa Cesarea Terme. Immagini e brani musicali a cura di Gianni Carluccio e lettura a cura di Rosaria Ricchiuto.
Gianni Carluccio, durante il suo intervento, presentato da Alessandra Pizzi.
Rosaria Ricchiuto e Gianni Carluccio.
Il pubblico con alcuni ospiti illustri. Tra gli altri l’On.le Francesco Rausa con tutta la sua famiglia; il Sindaco di Poggiardo Dott. Giuseppe Colafati e l’Assessore al Turismo Dott. Massimo Gravante, con le rispettive consorti; il Dott. Enrico Gustapane, Magistrato della Corte dei Conti, con la consorte, Sig.ra Mimì Carluccio; la Dott.ssa Antonella Macrì, nipote dell’illustre Salentino, Prof. Oreste Macrì; l’Editore Giuseppe Laterza ed il Direttore di Telesalento, Dott. Cesare Vernaleone.
L’On.le Francesco Rausa tra l’Editore Dott. Giuseppe Laterza e l’Ing. Gianni Carluccio.
* Tutte le immagini appartengono all’Archivio dell’Ing. Gianni Carluccio e ne è vietato l’utilizzo senza il consenso dell’Autore.
La locandina con gli eventi di Agosto programmati dalle terme di Santa Cesarea.
L’Ing. Gianni Carluccio durante il suo intervento.
Un momento di pausa della Conferenza. Sulla destra il Sindaco di Poggiardo Dott. Giuseppe Colafati con la gentile consorte Dott.ssa Stefania Tramacere.
Foto ricordo al termine della Conferenza con l’Ing. Gianni Carluccio tra l’Editore Giuseppe Laterza e l’On.le Francesco Rausa.
Foto ricordo con la Dott. Marisa Adduci, titolare dell’Albergo Palazzo, il Sindaco di Poggiardo Dott. Giuseppe Colafati e l’Assessore al Turismo ed alla promozione del Territorio del Comune di Poggiardo, Dott. Massimo Gravante.
Da sin.: Ida Blattmann D’Amelj, Rosaria Ricchiuto, Gianni Carluccio, Alessandra Pizzi, Cesare Vernaleone.
L’On.le Francesco Rausa tra gli amici Gianni Carluccio e Cesare Vernaleone.
Scrivi un commento